ela,mi dispiace ,non ne ho mai fatti anche perchè sinceramente non mi piacciono molto,ciao,fiorella
Ciao ragazze, è un anno e + che ho in mente di realizzare un porta rotoli per il bagno,ma a mia madre non piace molto l'idea perchè il nostro bagno nn è molto grande e da l'idea che occupi trp spazio le cose appese sul muro....
ma x la casa nuova voglio farlo...farò fare il bagno + grande così nn c sn scuse :P ...
Chi mi sa dire le misure esatte x la larghezza prendo la misura del rotolo ma con la lunghezza come devo fare qualcuna le sa ha mai fatto un porta rotoli e sa spiegarmi ocme farlo
grazie a tutte
Ultima modifica di vale 22; 20-05-2010 alle 15:30 Motivo: corretto titolo
ela,mi dispiace ,non ne ho mai fatti anche perchè sinceramente non mi piacciono molto,ciao,fiorella
ho trovato ela,misure 12x 69,ciao,fiorella
io non lo mai fatto ma vorrei farlo anche io prima o poi. il secondo esempio che ha postato fiorella mi piace molto
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
del secondo ho lo schema ma cartaceo sui toni del verde e del senape,molto bella questa variante,devo vedere se ne ho un altro fac simile,ciao,fiorella
inserisco qualche shema similare,vedete voi,ciao,fiorella
Segnalibri