io credo sia meglio centrato..oppure se nn t va centrato verso il basso secondo me
Care crocettine,
eccomi a chiedervi consiglio.
Ho comprato il primo bavaglino da quando sono incinta... e qui bisogna festeggiare!!!
Ok, dopo i festeggiamenti ho scelto di ricamare un papero che tiene la coda dell'elefantino.
(E' su un libro del punto croce di cui hanno già postato qualcosa. Se volete appena posso ve lo scannerizzo.)
Ha un pò di sfumature e sarà complicato per riprendere a crocettare ma mi piace tanto!!!
Poi il primo lavoro... casomai anche il primo bavaglino che gli/le metterò... deve essere bello!!!
Ho scelto il bavaglino col bordino giallino così è unisex!!!
Ho misurato i quadretti del ricamo e quelli del bavaglino come da prassi.
orizzontalmente lo faccio centrato
La domanda è:
verticalmente lo centro oppure mi mantengo verso il basso piuttosto che verso il collo?
Grazie!!!
Centrato... se ti tieni verso il basso poi sopra ti viene troppo vuoto.. si ke puoi sempre scriverci il nome, ma devi aspettare quando nasce e poi nn hai tempo (almeno ip rimi tempi).. xciò..lo farei centrato
Grazie a tutte!!!
4-0 perchè pure mio marito votava "centrato"!!!!
Stavolta sono partita con tutte le buonissime intenzioni ed ho pure fatto due righe orizzontali distanziate 10 quadretti....
- primo per facilitarmi il conto dei punti
- secondo perchè ero impaziente di iniziare a fare qualcosa ma avevo solo il bavaglino e non le matassine!!!!!
Vi terrò aggiornate, intanto grazie per questo prezioso consiglio di avvio!!!!!
Bene ottima scelta aspettiamo di veder eil lavoro finito...il tuo primolavoro x il tuo bimbo o la tua bimba
anche io dico centrato e mi raccomando poi faccelo vedere
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ank'io voto per il centrato... e poi vogliamo vederlo...
Segnalibri