evviva!!!!!!! auguri cara
forse se aggiungi una foto è meglio ihih
Ciao a tutte
vi scrivo perchè ho bisogno di 2 vostri consigli su questo bordo che ho fatto prima di rimanere incinta ..... mi piaceva tantissimo che non ho saputo resistergli ...
Ora sono incinta di 24 settimane ed aspetto un maschietto ... il mio Manuel.
Ieri ho comprato un completo di lenzuolino per carrozzina tutto in bianco per potergli applicare il bordo che avevo fatto .... secondo voi è più appropiato per bambina, bambino o va bene in entrambi i casi. Io l'avevo fatto perchè mi sembrava neutro e quindi che potesse andar bene sia nel caso avessi avuto un bimbo o una bimba, ma ora che stò acquistando tutto in azzurro e verde ... questo con la lumachina e il boschetto attorno non vorrei fosse più da bimba ...
Mi potete consigliare?
Inoltre vi chiedo un'altra cosa. Il lenzuolino da carrozzina che ho comprato di larghezza misura 62 cm .... ma non è molto stretto??? Oppure sono misure giuste? Io i lenzuolini che ho acquistato per culla (che dovrebbe essere gli stessi per la carrozzina) misurano di larghezza 80 cm. Che faccio? Mi conviene portarglielo indietro ed acquisto il tessuto bianco a metro e me lo faccio fare da mia mamma e poi gli faccio applicare il bordo? .... Come vedete il ricamo del bordo finisce giusto giusto con la larghezza del lenzuolino.....
Aiuto attendo vs preziosi consigli!
Grazie e ciao
[SIGPIC][/SIGPIC]
scusate ... ma non riesco ad allegare l'immagine ... perchè ..? E' un jpg ....... 81 kb ... quindi non ci dovrebbero essere problemi ... ho provato con altre immagini più pesanti e me li inserisce senza problemi .... quinto ... invece niente da fare! Riproverò più tardi ...
Ultima modifica di maria27; 07-01-2012 alle 14:45
[SIGPIC][/SIGPIC]
Grazie ragazze,
ok allora lo confeziono .... di questo bordo mi ero innamorata pazzamente che ora non poterlo far vedere mi dispiacerebbe molto.
Altra domandina ....
L'altezza del bordo è troppo alto per un lenzuolino da carrozzina? Cioè ..... è troppo vistoso/sfacciato per una carrozzina?
Mille grazie di nuovo ....
[SIGPIC][/SIGPIC]
Segnalibri