Ciao Chiara......
io avrei sfalsato con il chiaro.... non avrei fatto un taglio netto così!!!!!
Bacioni Vale
Salve ragazze sto ricamando il nome Samira su una fascia di tela aida da applicare su una copertina, sto usando il variation della Ancor... secondo voi come sta venendo il lavoro??? la striscia piu' chiara devo farla sempre centrale o no?? Perche a me cosi' sembra che si sia scolorito al centro il ricamo... aiutatemi...
baciotti Chia5ra
Ciao Chiara......
io avrei sfalsato con il chiaro.... non avrei fatto un taglio netto così!!!!!
Bacioni Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Ciao Chiara nel senso.......
se tu guardi la a o la s......tu hai fatto una riga precisa da quello che vedo dalla foto tra i colori,
io invece avrei fatto dei punti a scalare......no un taglio netto di colore......
Mammamia Chira speriamo che mi sia spiegata su quello che volevo dirti.......
Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
è carino anche cosi
se vuoi qui ci sono alcune spiegazioni x il filato multicolor
ciao
http://www.megghy.com/forum/f59/faci...tml?pagenumber=
Ciao ragazze ecco com'e' venuto il risultato finale... che ne dite??
Si nota la prima A? Devo scucirla e mettere la parte piu' chiara o sopra o sotto o la posso lasciare cosi'?
Poi dovrei ricamarci qualcosa ai lati (ricordo che e' un bordino per un lenzuolino da carrozzina)
Io vorrei ricamarci o delle farfalle o dei cuoricini oppure dei fiocchetti come questi... che ne pensate??
Segnalibri