Ciao Sara ieri sono riuscita a trovare il secondo numero dei quaderni di ricamare che è interamente dedicato agli asciugamani e ci sono schemi sia con i fiori che con il mare dimmi tu cosa preferisci e ti mando gli schemi!!! Fammi sapere
è troppo nuovo per essere postato o scambiato in privato, come da regolamento deve essere trascorso almeno un anno dalla pubblicazione e quel quaderno è del febbraio 2012
aspetto di vedere il risultato! Anch'io stò ricamando alcune coppie di asciugamani colorate. Il difficile < oltre alle misure degli schemi ) è l'abbinamento dei colori. Ne ho finiti 8 ora mi sono fermata in attesa di ispirazione. Quindi scopiazzo da Maria e aspetto anche i tuoi. Grazie,
aspetto di vedere il risultato! Anch'io stò ricamando alcune coppie di asciugamani colorate. Il difficile < oltre alle misure degli schemi ) è l'abbinamento dei colori. Ne ho finiti 8 ora mi sono fermata in attesa di ispirazione. Quindi scopiazzo da Maria e aspetto anche i tuoi. Grazie,
certamente, sto finendo uno strofinaccio e poi comincerò con la prima coppia!!!spero di postare presto il risultato!!
Segnalibri