manca l'allegato,inoltre per il tempo non c'è una regola,dipende da te,
anche per quanto riguarda l'assemblaggio è soggettivo.
cosa significa non ti piace l'effetto tela tagliata?
ciao,fiorella
tempo fa trovai questo bello schema di natalia...
ora che sono più libera vorrei ricamarlo per la mia amica che è diventata un medico.
secondo voi quanto tempo va via per realizzarlo? e come potrei realizzarlo? devo fare un quadretto? una volta ci ho provato ma non mi piace l'effetto che fa quando si taglia la tela.
manca l'allegato,inoltre per il tempo non c'è una regola,dipende da te,
anche per quanto riguarda l'assemblaggio è soggettivo.
cosa significa non ti piace l'effetto tela tagliata?
ciao,fiorella
claudia1958 (22-07-2013)
carino,peccato tutti quei tre quarti di punto
un pinkeep sarebbe bello,
la tela per non farla sfilacciare,a me non succede pero',basta che venga lavorata rifinendo i lati o con il nastro telato o alcune ci passano la colla
basta anche una piegolina che al termine disfi
ciao,fiorella
http://follieapuntocroce.forumfree.it/?t=50827316
La mongolfiera creativa: Le Scuole: 1/4 * 2/4 e 3/4 di punto croce ma ci sono discussioni anche nel forum ma ora sono di fretta. Prova e Fammi sapere quali difficoltà trovi.
ciao aimiy
Scusate l'ignoranza.......ma nello schema non sono indicati i 3/4 di punto. Voglio dire, non è che devono essere punti normali interi? E' vero che generalmente per i punti che delimitano i contorni, tipo il contorno del cappello della ragazza, oppure anche il contorno dei piedi, si usano i 3/4 di punto, però se nello schema non sono indicati io faccio dei punti interi come mostrato nello schema. E' errore secondo voi?
Segnalibri