Ciao Nady,forse sarebbe meglio indicassi le misure dell'inserto in lunghezza e larghezza.Comunque potrsti dare uno sguardo qui ,magari trovi qualcosa,ciao ciao.
Buongiorno ragazze, ho bisogno di un consiglio mi hanno regalato degli strofinacci da ricamare solo che la tela ida si tro di lungo sui laterali sia a destra che a sinistra che mi consigliate di ricamare? avete qualche schema che posso seguire? grazie
Ultima modifica di tary; 07-01-2013 alle 11:21 Motivo: titolo generico
Ciao Nady,forse sarebbe meglio indicassi le misure dell'inserto in lunghezza e larghezza.Comunque potrsti dare uno sguardo qui ,magari trovi qualcosa,ciao ciao.
io ,come avevo gia' risposto in un'altra discussione,avevo scritto da un lato posate o piatti,bicchieri e sull'altra i relativi oggetti,
puoi fare anche frutta,verdura,una greca verticale con fragoline,una testa di aglio, grappolo di pomodorini
ciao,fiorella
ciao,
io ho fatto il pollo tratto da Tanja Franz, Osterboten, però fatto il primo in alto a sinistra, tra l'altro venuto molto bene, non ho saputo cosa fare sotto, per cui mi sono fermata a metà. Se hai più fantasia di me, te lo consiglio, in ogni caso accetto suggerimenti per terminare il lavoro
grazie e buona serata
Ultima modifica di bluenady; 07-01-2013 alle 21:15
aimiy (09-01-2013)
Segnalibri