bella idea, originale
davvero ragazze, mi avete consigliatto di tutto
mi sa che lascio solo il nomo rosa scuro e rifaccio "è nata" e tutto il resto con il rosa chiaro.
Volevo farvi una sorpresa con la scritta, ma visto che siete così curiose ...
Allora, devo ricamare un sampler con quella bimba che vedete, e l'idea mi era venuta appena ho visto il ricamo, con la scritta:
il 15.08.2010
alle ore 11.10
è nata
Elisa
pesa 3,2 kg
ed è alta 54 cm
(ovviamente i dati riguardanti tutto quanto sono x farvi un esempio, dovrò aspettare fino ad agosto x scoprire cosa si nasconde dentro ma mia pancia )
Che ne dite? è bello come idea il quadretto?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ok, garazze! Mi atterrò ai vosti consigli e farò tutto il resto con il rosa chiaro e lascerò solo il nome in Rosa scuro
Vi ringrazio! siete come sempre molto d'aiuto!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao crocettine!
ho incorniciato il ricamo
eccolo qua http://www.megghy.com/forum/f39/alcu...a-7283-32.html
ho dovuto ricamare con il rosa + scuro tutta la scritta, xkè con il colore + chiaro non si vedeva bene
Ciao da Natalia
Natalia (27-02-2011)
Segnalibri