Ela, potresti farla con un rosso più scuro.
Baciami Daniel
ciao ragasse, avrei bisogno di un consiglio veloce.... ho fatto una scritta rossa, la stavo rifinendo con il filo nero, secondo voi ci sta bene? se no ke kolore potrei usare x rifinire la scritta?... devo farlo xkè è nello stile waltographic e se nn si fa il bordo nn s capiscono bene le lettere.... il ricamo l'ho fatto sulla tela gialla, quella dell'esperimento.... xciò la scritta rossa è sullo sfondo giallo.... e intorno c'è una cornice nera........ ke caos ke ho fatto x spiegare una cosa ...
secondo voi il bordo nero ci sta bene o cambio colore?
Ultima modifica di vale 22; 16-06-2010 alle 22:42 Motivo: titolo incompleto
ho guardato tra i miei colori e nn ne ho.. devo avere un rosso scuro ke ho usato x l'asciugamano di mio fratello ke è amaranto ke rosso... provo con quello... grazie... fatto gli ho dato un bacione da parte tua.. tu baciami i tuoi 3 gioielliOriginariamente Scritto da paoletta3
bella idea anche con l'argento.... nn è una cosa natalizia, è una cosa da tutti i giorni... xò argento m piace... devo vedere se ce l'ho grazie ElenaOriginariamente Scritto da elena78
no blu no.. il rosso e il blu insieme nn m piacciono qualkuno può pensare ke sia genoano .... ho deciso di nn farlo il bordo..mia madre dice ke sta bene anche così.... appena s asciuga v faccio vedere il lavoro...
anche am epiace il blu...ma cerco sempre di nn metterlo vicono al rosso è una cosa ke ho da sempre ....ehehe
Segnalibri