Ciao Sara!
Devo capire che stai parlando di 3 cornici!!!???
dove vorresti appenderle?
Mandaci anche che foto, magari anche il modello delle cornici ci potrebbe "ispirare" qualcosa!
Ciao crocettine ... ho un estremo bisogno di un vostro aiuto se possibile!!!
ho tre piccoli quadri e vorrei fare qualcosa a punto croce e metterli in questi quadri piccini, ma sono in enorme difficoltà perchè non so propri cosa mettere...
le dimensioni dello schema devono essere 48 punti di larghezza e 61 punti di lunghezza ( vi ho detto i numeri dei punti per rendere più semplice spero di essermi fatta capire ...)!
so che è un pò complicato ma se qualcuna di voi può aiutarmi la ringrazio mille anticipatamente ...
vi mando un grandissimo bacio... ciao crocettineeeee!!!
Ultima modifica di Natalia; 11-10-2010 alle 12:44 Motivo: Titolo generico
Ciao Sara!
Devo capire che stai parlando di 3 cornici!!!???
dove vorresti appenderle?
Mandaci anche che foto, magari anche il modello delle cornici ci potrebbe "ispirare" qualcosa!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
grazie per le risposte ragazze... siete davvero tutte delle preziose risorse ... vorrei metterli in cucina... e appenderli ai muri... però ora ho rivalutato bene con mia suoceri ( che ne capisce più di me ) e i punti che vi ho dato sono sbagliati ... è ancora più piccino sei punti di meno a ciascun lato ... ufff sn proprio imbranata nelle sipegazioni... un disegno non ce lo da mandarlo perchè non ho proprio idea di cosa fare... ora proverò a guardare anche quei paesaggi che qualcuno di voi mi ha suggerito...anche la frutta cmq sarebbe bella idea... grazie crocettine siete davvero fantastiche e dolcissime... grazie di aver speso qualche minuto del vostro tempo per soccorermi in aiuto .. spero di trovare qualcosa... vi mando un amare di ...
Ultima modifica di Daria86; 22-11-2010 alle 12:02 Motivo: ripristino immagini
solo come idea, xkè non ho gli schemi, ma mi piace troppo questa frutta
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
wowww che carini questi schemi natalia, proprio deliziosi, anche dei frutti monocolore potrebbero essere carini, sara se vai a dare uno sguardo qui potresti trovare qualcosa http://www.megghy.com/forum/f59/deli...cina-8330.html ...
natalia se hai tempo e ti fa piacere potresti postare gli schemi piacciono tanto anche a me? se c'è un monotematico e vuoi metterli li mi farai sapere, baci cara e saluti a tutte
io lo farei con piacere Didi! ma non ho gli schemi ho anche scritto che è solo un'idea!
sono da una rivista "Punto de cruz"...
Ciao da Natalia
Segnalibri