No, io non l'ho mai ricamato ma è bellissimo.
E' uno di quelli della Anchor?
Tich
Ciao a tutte!
io non ho ricamato questo quadro, ma ho postato lo schema qua http://www.megghy.com/forum/f54/delf...tml#post230592 e la legenda colori è in DMC.
Lo schema è in jpg e PM! Spero che sia utile
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
wow ragazze grazie. ora vi spiego meglio le mie perplessità.
il mio problema è che però nello schema che ho io alcuni punto risultano bianchi, ma nel ricamo gia finito non sono bianchi, ma celeste. ora vi faccio vedere...
notate le due parti selezionate in rosso...
cosa ne dite?
un'ultima cosa... secondo voi devo seguire la leggenda, e quindi ricamare i delfini a punto croce e tutto il resto dello sfondo a mezzo punto, oppure fare tutto a punto croce?
grazie ragazze... davvero.
se non ci foste voi non saprei a chi rivolgermi.
Il quadro va fatto su tela celeste:
The Dolphins' Domain - Main Collection - Dimensions© - Kits - Casa Cenina
lo dice nella descrizione del contenuto del kit:14 count blue Aida fabric
per quanto riguarda i punti non saprei cosa dirti, il mezzo punto è più sbrigativo ed ha anche un bel effetto,
ciao a presto
Segnalibri