SWEET DREAMS
BEAUTIFUL BABY
oppure potresti fare una sorta di cornicetta o ghirigori
Ciao a tutte xxxxx ,
Sto realizzando la copertina di Fizzy Moon con il coniglietto sull’erba =) - sta venendo stupenda!!!! - sotto al disegno stavo inserendo il nome della mia piccolina, solo che ovviamente non la potrò più riutilizzare per altri bimbi futuri e quindi ho scartata l’idea del nome ….
Ora lo spazio libero e vuoto c’è, quindi dovrei inserire una scritta/frasse … io avevo pensato a Dolce Notte , Sogni d’oro, o Dolce Bimba… voi avete altre idee… ?
Asp le vostre ideeeeeeee!
Ultima modifica di Natalia; 04-09-2012 alle 16:21 Motivo: Titolo modificato
SWEET DREAMS
BEAUTIFUL BABY
oppure potresti fare una sorta di cornicetta o ghirigori
[SIGPIC][/SIGPIC]
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell'aurora....
http://www.megghy.com/forum/f39/i-la...ane-33379.html i miei lavori
chettina10 (04-09-2012)
chettina10 (04-09-2012)
Se escludi il nome con l'intenzione di poterla riutilizzare allora dovresti anche eliminare frasi del tipo "dolce bimba", visto non puoi avere la certezza di avere altre figlie femmine..personalmente preferirei scrivere il nome, altrimenti molte crocettine hanno realizzato splendide copertine con scritte "sogni d'oro" molto graziose!
ps una cortesia, ti invito a leggere qui: http://www.megghy.com/forum/f28/rego...blu-30192.html
in particolare al punto numero 2, sarebbe opportuno non utilizzare abbreviazioni affinchè sia comprensibile da tutte le utenti, grazie!
chettina10 (04-09-2012), maria27 (04-09-2012)
chettina10 (04-09-2012)
io prefereirei di più "Dolce Bimba" perché il soggetto ricorda poco la notte! ma Dolce bimba starebe bene!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
chettina10 (04-09-2012)
Segnalibri