io preferisco questo bellissimo
io preferisco questo bellissimo
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
e' più bello cosi... per la data lascia questa perchè è quella dell'evento... visto che combacia anke con il battesimo!!! sbaciucchiamelo tutto...
Ok grassie mille x i consigli... xò la data metto l'altra si capisce di + anche se questa era come il nome....
Ultimo consiglio... oggi sn andata in giro a cercare la tela aida azzurra a nn l'ho trovata da nessuna parte me ne hanno proposto una color avorio...carino invece del solito bianco... mah... nn sn sicura.... voi ke dite???? anche xkè questa è buona anche kome prezzo.....
X ELA
La tela aida avorio è bellissima. Pensa che ho comprato proprio ieri la bordura della tela aida color ecrù per realizzare delle bomboniere a sacchetto per la laurea di una mia amica e la tela è prima di tutto di ottima qualità, poi è molto delicata di quel colore, a me piace tanto...
Però non è la tela aida normale, sono bordure già rifinite....che chiuse vengono benissimo. Clicca questo link e vedrai la tela, in questa foto è bianca, ma c'è anche ecrù oppure bianca con rifiniture rosse, gialle, blu.... guarda la foto e fammi sapere....
bacione
http://www.megghy.com/puntocroce/crocet ... mimosa.jpg
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Ciao a tutte.. alla fine ho deciso x la tela aida ecrù.... l'ho comprata questa mattina.... mi piaceva di + rispetto alla solita tela bianca.... ora m mancano un pò di colori ke nn trovo tutti in giro e poi all'opera...
Segnalibri