e' bellissimo se posso permettermi e meglio al prima data la seconda confonde troppo i numeri
Ragasse ke ne dite può andare questo x i sacchettini (winnie nn l'ho finito tutto xkè ho lo skema originale, era sl x farmi un'idea...) la data sotto come sta e quale sta meglio
Daniel v sbaciukkia tutte quante...
è stupendo elaaaaaaaaaaa!!!
Io invece, che sono bastian contrario, ci metterei la seconda scritta perchè sono certa che ricamata si nota bene e poi, è più in armonia con carattere waltograph....
baciottoli a te e a daniel....
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
bellissimo ela e anche per me la seconda data credo che vada meglio. ma se posso suggerirti potresti anche fatta a punto scritto verrebbe bene. ciao ciao
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Bellissimo... pero' che lavoro hai da fare... ma quanti sacchettini devi fare? Anke per me va bene la prima scritta... anke se la seconda è altrettanto carina pero' bisogna vedere come viene ricamata!!! baciotti al mio nipotino... skiki
ok 4 a 2 x la prima la seconda anche a me piace moltissimo, ma nn s capisce molto.. ora provo su un pezzetto d tela a ricamarle tutte e due e poi vediamo quale sta meglio ....
X Skiki...devo darne 30 sembra impegnativo ma credo ke alla fine nn sarà così....sn capace in un giorno a finirne uno....xciò mancano 2 mesi e 3 giorni...... dovrei riuscirci
Così nn è meglio??? o meglio come il primo???
E poi volevo kiedervi anche un'altra cosa.. la data meglio mettere quella di quando fa un anno o la data di nascita?
Segnalibri