ciao cara, ora chiedo alla moderatrice di sezione di spostare la tua domanda in Punto Croce, così ti verranno date risposte pertinenti
sono giu34-ho scritto la settimana sc0rsa a Natalia,non so se mi ha risposto. Non trovo nulla e non so dove andare.Sto lavorando ai Caballos, foto n.5 di Bea Senovilla , a punto croce.Non riesco a capire il n. del filato che adopera.
Che conversione è con il DMC. questi sono i numeri: 099 -086 - 672 -027 se qulcuno può aiutarmi,le sarei grata.Mi rigiro male nel forum.Dove vado se mi rispondete?Io ritorno in questa pagina che salverò nei segnalibri. Scusatemi tanto e perdonatemi se sono una imbranata. ciao a tutte
ciao, Giu!
mi scrivono in molti e non saprei se mi hai scritto in privato, ma in forum non trovo nulla. a proposito di cosa mi hai scritto???
Per muoverti più facilmente, parti sempre dalla pagina principale, io me la sono salvata come preferita http://www.megghy.com/forum/index.php trovi tutte le sezioni divise e dalla descrizione si capisce subito cosa contengono.
ti sarà molto utile l'informazione che troverai qui http://www.megghy.com/forum/f61/come...orum-7259.html
Per trovare i tuoi msg in forum e sapere se ti hanno risposto , in alto vedi la riga gialla : Link veloci / Discussioni Sottoscritte
Per la conversione: lasci il link dove c'è lo schema per capire di che filato si tratta???
comunque qui trovi http://www.megghy.com/forum/f38/elen...c-15538-2.html
se hai problemi , noi siamo qui per aiutarti!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ciao Natalia,6 molto gentile ,come al solitoe ti ringrazio.Spero che riuscirò a farti leggere questo mio.Ho guardato tutte le conversioni,ho cercato di abbinare i colori.Ma il vero elenco non l'ho trovato, perciò mi mancano alcuni colori. Il disegno, trovato in picasa,in un elenco da voi,è:caballos foto n.5 di Bea Senovilla.
Per come ho capito dovrebbero essere colori Bestex.che non trovo.I colori abbinati e a me mancanti sono: a 086 -672- a 099 - a 027 -768. Se puoi
avere tutto l'elenco del disegno ne sarei felicissima. Anche se ha me bastano questi. Mi scuso di essere così imbranata ma faccio troppo per la mia età e certe cose non le capisco proprio. Ciao e saluti da giu34
Ciao ho trovato l'album Picasa a cui ti riferisci ma ci sono troppi caballos e non capisco a quale ti riferisci, se mi descrivi il quadro provo ad aiutarti ( sarò indiscreta ma se il numero accanto al nick è il millesimo lei signora è un mito altro che imbranata )
giu34 (08-02-2014)
Cara Ale 3970 è proprio questo.6 stata brava. Tu forse ce la farai ma io a occhio no. Forse sono cocciuta,ho paura di sbagliare.Se non vengono bene i 2 cavalli. è tutto da rifare.Il quadro è molto colorato e se non ci sono le sfumature adatte.......Sono imbranata in questo sito,non mi ci ritrovo.Siete voi brave a trovarmi e Vi ringrazio.Hai veduto anche tu i colori mancanti,La conversione con il DMC e difficile a trovare, per me.Se tu o qualche altra potete fare qualche cosa...........
Ciao cara amica, un saluto affettuoso da giu34
allora anche tu i colori mancanti,e la conversione con DMC è diffile a trovare. Se tu o qualche altra potete fare qualche cosa....fatemelo sapere.Ciao cara amica, un saluto affettuoso
Giu per fare quello che tu chiedi si può procedere in due modi : avere in mano tutti i colori a cui hai già trovato corrispondenza e vedendo la foto del colore che ti manca valutare con i colori che hai quale sia la sfumatura giusta da abbinare, oppure bisogna avere la cartella colori DMC con il filato e valutare quale sia il colore più vicino anche se non lo si possiede di già. Purtroppo io non ho la cartella colori con il filato e quindi potrei fare solo una valutazione delle sfumature con i colori in mio possesso che sicuramente non sono uguali ai tuoi, che magari invece sono quelli che si avvicinano di più. Mi spiace di non poterti aiutare di più
ho trovato la marca di questi kit. è BESTEX
qui la tabella conversione
spero che ti sarà utile. Purtroppo non trovo lo schema rifatto per poterti dire di più...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri