io con le scritte non ci so proprio fare! Devo allenarmi! vedrai che appena arriva qualcuna più paziente risolverà tutto!
http://www.megghy.com/forum/f39/re-i...avori-737.html
Salve ragazze...qualcuno mi sa rimpicciolire questo schema del limoncello almeno di 5 quadretti in altezza e in larghezza...????
Ultima modifica di vale 22; 12-09-2010 alle 08:41 Motivo: link funzionante
io con le scritte non ci so proprio fare! Devo allenarmi! vedrai che appena arriva qualcuna più paziente risolverà tutto!
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
hai sbagliato a scrivere i quadretti oppure vuoi la scritta di 5 quadretti? è impossibile... puoi farlo solo a punto scritto perchè con le crocette guarda cosa vieneOriginariamente Scritto da gralu82
[attachment=1:c3f48]limoncello.PNG[/attachment:c3f48]
Invece a punto scritto viene così...
[attachment=0:c3f48]limoncello punto scritto.PNG[/attachment:c3f48]
Ciao
ela nel suo messaggio dice che vorrebbe rimpiccioliro quello schema di 5 quadretti e quindi dovrebbe venire 5 quadretti più piccolo e non di 5 quadretti
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Dopo questa... ... ehhheeh ke stordita ke sono.. SCUSATEMI .. la mia testa è fra le nuvole ultimamente scusate ancoraOriginariamente Scritto da bigmammy
dai ela.. non preoccuparti, capita a tutti di sbagliare... un abbraccio skikiOriginariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
non preoccuparti ela non è nulla probabilmente hai letto solo 5 e allora hai pensato che quelle fossero le misure.Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Grazie ragazze siete sempre così carine... ma ultimamente mi capita spesso ...ho bisogno di una vacanza ...
kmq io ho provato,ma non avendo il font uguale non riesco, potresti provare tu gralu a togliere 5 punti rifacendolo sulla carta... se ci provo io a posto di limoncello sono capace di scriverti pasta al pesto XD
Segnalibri