non mi ha preso l'allegato... sorry... scusate.. non prende l'estensione pdf e sto cercano di salvarlo con altra estensione... chiedo venia...
ciao a tutte,
ho letto tutta la conversazione intercorsa, e anch'io sto per iniziare una copertina in lana divisa a quadrotti per una bimba appena nata e ho preso spunto dalla rivista che ha indicato Gioia. vi riporto le foto. io la devo modificare leggermente (i miei quadrotti sono più grandi rispetto a quelli della rivista) ma lo stampo sarà quello ! vedi tu, cara Annalisa, se ti può interessare...
ciao
laura
Ciao a tutte,come promesso ho creato un album dove ci sono le copertine che ho fatto sull'aida di lana.
Ci sono anche altri lavoretti per il mio futuro nipotino e mi auguro che vi piacciano. Naturalmente le copertine sono ancora da terminare nel retro.
Ciao.
Tiziana
http://picasaweb.google.com/redplanetebooks/MieiLavori#
stavo guardando queste farfalle... voi cosa ne dite?
Si ho visto dopo la tua email... io le ho trovate su ricamare di giugno 2007... e hai ragione a dire che sono bellisime... l'unica cosa è che non vorrei realizzarle rosa... che colore potrei usare....secondo te?Originariamente Scritto da Gioia
bellissime annalisa,ma ci stanno?
perchè invece di farle tutte piene le alterni,una piena ed una solo il contorno ,giusto per allegerire,oppure puoi farne cambiando le tonalita' se vuoi restare sul rosa,ciao,fiorella
Segnalibri