ok,allora usa i colori tenui,magari quelli sfumati,vada per il verde acqua,giallo chiaro,arancione,azzurro,rosa,ciao,fiorella
Quelle grandi grandi non ci stanno ma le altre si... magari non con la stessa esatta disposizione della foto.... ma questo non dovrebbe essere un problema.... no non vorrei fare il rosa.... pensavo a un altro colore magari sfumato.... oppure a una per toalità magari sul giallo arancio.... o sui toni del lilla.... sto ancora meditando....Originariamente Scritto da fiorella
ok,allora usa i colori tenui,magari quelli sfumati,vada per il verde acqua,giallo chiaro,arancione,azzurro,rosa,ciao,fiorella
stupenda la copertina, bravissima... molto bella anche l'aida di lana non l'avevo mai vista così, è favolosa...Originariamente Scritto da tiziana2
complimenti
bellissime le farfalle rosa.. chi ha lo schema
questi schemi sono in qualche rivista pubblicata nel forum, ma non riesco a ritrovarli ci riesce qualcuno a ritrovarli e inserire il link diretto qua?Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Mi inserisco anch'io in questo post perchè vorrei tanto fare una copertina a Michela (mia nipote).Originariamente Scritto da Gioia
Non ho ben capito se gli schemi della copertina con roselline, cuoricini e orsetti sono stati inseriti da qualche parte o solo spediti via mail.
E' possibile scaricarli dal forum ? Credo che anche "fly" li volesse !
"Gioia" tu hai già la scansione ?
Grazie mille. Kris
Grazie Natalia... se la trovi si grazie, intanto cerco anche io, se la trovo ti avverto grazie milleOriginariamente Scritto da Natalia
Segnalibri