Grazie :P
Un'amica alla quale ho dato il link delle riviste ha detto che era "fra le tovaglie", ma non riesco a trovarle io. mi ha promesso che guarderà lunedì, xché ha salvato tutto al lavoroOriginariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
ho fatto cerca e ricerca, ma niente ;( c'è da aspettare fino lunedì ....
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
questo bordo fatto da mammaele è a mio giudizio molto delicato,ciao,fiorella
ci sono altre farfalle con coccinelle sul Point de Croix 55... trovi anche quelle degli schemi lincati...Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
http://www.megghy.com/forum/f59/poin...55-a-8608.html
Ultima modifica di Amministratore; 17-03-2010 alle 21:57 Motivo: link non funzionante
come promesso, il link delle farfalle che sono piaciute tanto http://www.megghy.com/forum/f59/poin...55-a-8608.html
Ultima modifica di Amministratore; 17-03-2010 alle 21:58 Motivo: link non funzionante
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grazie Annalisa e anche a te Natalia... scusate se vi risp solo ora, ma mi ero persa il link.... grazie mille x avermi trovato lo schema....
stupende le coperte....e stupende le mani che le hanno ricamate!!!!!!!!!!!!!!!!
Segnalibri