aspetto di vedere la foto....Originariamente Scritto da Gioia
giovanna al momento non ricordo,devo andare a vedere,ciao,fiorella
aspetto di vedere la foto....Originariamente Scritto da Gioia
Ciao tiziana2....
se mi mostri la foto del tuo lavoro ne sarei proprio contenta così mi rendo conto di come potrebbe venire il lavoro.... se la tela è uguale....
Grazie annalisa
annalisa,pensandoci e ripensandoci io sono sempre più convinta che un volo di farfalline dai toni delicati sia la soluzione,a mio parere,più adatta,adesso aspettiamo le realizzazioni di tiziana,ciao,fiorella
ciao annalisa, a mio modesto parere piace molto l' idea di Love..e poi i ricami che ti ha proposto dalla rivista DFEA sono a dir poco favolosiiiii e tanto romantici per le bimbeee...facci sapere come procede...ah dimenticavo: la tela è favolosaaaaa magari trovarla anche da me...nella merceria dove vado di solito nn ce l'ha così bellaaaaa...
bacioni, Babi
Grazie,Pikki qui non si discute il gusto,ciascuno ha i suoi,ci mancherebbe.Ma dopo il mio "sforzo" pare che Annalisa,non solo non sia d'accordo,ma neanche abbia apprezzato più di tanto... Sono stata invisibile
Vabbeè,aspettiamo di vedere la sua bella coperta finita
Bacioni,Lella.
Ciao e scusami se mi intrometto in questa discussione ma posso chiederti se dove l'hai comprata la vendono anche a metro?
Perchè per quel che l'hai pagata è proprio un affarone e dalla foto è proprio bella!!!
Non ti dico cosa m'hanno chiesto qui dalle mie parti....sono rimasta così:
Comunque dicendo la mia la vedrei benissimo con delle farfalle e dei fiori dai toni delicati come già detto anche da fiorella.
Aspetto di vedere il capolavoro finito...ciao Laura
Non ti arrabbiare se non ti ho risposto subito...Originariamente Scritto da Love
sono un pò distratta ogni tanto e ho pensato lo faccio dopo e poi non lo più fatto .... la tua idea è molto bella e il tuo sforzo è stato molto gradito .... ho deciso di seguire il tuo suggerimento di dividere la copertina in rettangoli e di farci dei decori molto delicati.... quelli che mi hai suggerito sono molto molto carini... ma non ho ancora deciso... sono l'eterna indecisa.... appena ho scelto il disegno ti faccio sapere cosa ho scelto.... e perdona la mia distrazione non volevo in nessun modo offenderti o renderti invisibile ma questi gg sono un vero disastro....
Si credo che la vendono anche al metro... io xò ho preso quella già preconfezionata e quindi al metro non saprei dirti quanto possa venire.....Originariamente Scritto da laura84b
Segnalibri