Non fa niente, me la farai vedere quando potrai. Tanto io sono quì e purtroppo non mi posso muovere!
Originariamente Scritto da giadir
mi dispiace sia tanto che tu sia stata male. la copertina è praticamente finita mancano piccoli ritocchi ma per adeso non posso farvela vedere. mi dispiace.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
si certo appena posso e appena compro la nuova digitale (perchè l'altra è adata letteralmente distrutta) te e ve la faro' vedere.
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ciao big ho appena visto il tuo schema sei bravissima mi piacerebbe realizzare questa copertina per mio nipote, è possibile avere lo schema? la mia email:...
P.S.: Natalia: Eliminazione indirizzo e-mail: vedi http://www.megghy.com/forum/f61/impo...-pc-10602.html
Ultima modifica di Natalia; 13-09-2011 alle 22:16 Motivo: Eliminazione indirizzo e-mail
ciao bigmammy scusa lo so che rompo ma allo schema di paperino e pluto che bevono il biberon al post n. 106 a paperino non manca la fine dello schema del cappello? e invece in quello n.108 di topolino e paperino non manca un pezzo di viso di topolino e un pezzettino della stella di paperino? scusami ma io non riesco a vedere le altre parti dello schema puoi aiutarmi? grazie un
gli schemi sono completi li trovati nel thread dei miei schemi (link nella mia firma) e sul mio blog
grazie ora ci sono arrivata non avevo capito che questa scritta thread dei miei schemi (link nella mia firma) e sul mio blog significasse cliccare qui i miei lavori ___i miei schemi___il mio blog sai con il linguaggio del pc sono ancora un pò scarsina però sto imparando molte cose piano piano grazie davvero ancora del disturbo
Ultima modifica di birilletta; 15-09-2011 alle 15:42
Segnalibri