rosablu (08-02-2012)
se non inizi a ricamare stanotte domani io ti posto lo schema per il lenzuolino
sono schemi diversi uniti insieme!
Posso unirteli io proprio così!
per la copertina devo vedere, non ricordo se c'è l'ho!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
rosablu (08-02-2012)
allora, ho guardato fra i miei schemi e quelli che ho sono un po' diversi, mi riferisco al Tirgo.
Ho abbinato gli schemi come ho potuto..
decidi già tu che schemi seguire
Bordura lenzuolino "Baby Winnie e gli amici"
P.S.: adesso vedo dove è postato lo schema per la copertina e se è pocco leggibile lo posterò di nuovo e aggiungerò anche la versione in Pcstitch!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
aimiy (09-02-2012), annamaria zucchi (08-02-2012), baby1264 (09-02-2012), claudia.iaia (11-10-2014)
lo schema della copertina in versione originale e leggibile è qui http://www.megghy.com/forum/f38/winn...tml#post471905
è sempre lì ho postato lo schema in Pcsttich per chi ha il programma!
Ciao da Natalia
rosablu (09-02-2012)
Segnalibri