Ciao,intendi forse questo orsetto?Se è questo come vedi io ho modificato i colori,non sapendo se era maschietto o femminuccia.ciao.
Ciao ragazze,
ho trovato qui nel forum lo schema della copertina Orsetto con candela che è tratta da Appassionate di punto croce luglio-agosto 2008. La legenda è solo per i maschietti, mi chiedevo se con la rivista fosse uscita anche la legenda per femminucce e se qualcuno gentilmente la può postare..
Grazie a tutte!
Ciao,intendi forse questo orsetto?Se è questo come vedi io ho modificato i colori,non sapendo se era maschietto o femminuccia.ciao.
v4vendetta85 (19-02-2013)
Guarda se non sbaglio di sfumature ce ne sono poche,forse solo dove c'è il verde piu' chiaro e quello piu' scuro!Tu lo devi fare per una femminuccia?Quando ho un momento guardo lo schema e se posso aiutarti con i colori lo faccio molto volentieri.A dopo,ciao ciao.
Eccomi qua,allora ho controllato lo schema e potresti mettere la matassina num 963 dove c'è il simbolo con il puntino e li' dice 827,invece per l'ombreggiatura potresti usare il num 961,un po' piu' scuro,e sullo schema è indicato con il simbolo T e con il num 813.Per il resto segui i simboli che ti dicono,sono unisex.Per la scritta buona notte puoi mettere qualsiasi colore,a tuo piacimento!
Spero di esserti stata di aiuto,se hai dubbi fai un fischio!!!!!ciao ciao.
mamma paola (19-02-2013)
Segnalibri