carmelina032 (05-07-2012)
ciao ragazze...
Sto cercando schemi da ricamare su due copertine che voglio regalare ad una mia amica che aspetta due gemelli/e, non ho idee precise sul ricamo e non ho nemmeno misure da rispettare visto che le confezionerò io.
Su una delle due mi piacerebbe fare lo schema di una delle due foto che allego, qualcuno di vuoi ha lo schema?
Grazie in anticipo
carmelina032 (05-07-2012)
Ciao!
hai già guardato nel monotematico Copertine Bimbo?
il primo c'è di suciro e se non sbaglio anche il secondo!
Ultima modifica di Natalia; 04-07-2012 alle 18:02
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
..follettina innamorata.. (05-07-2012)
Lo schema della prima copertina lo trovi qui sia per bimbo che per bimba.
Il secondo schema è tratto da "Appassionate di...punto croce" gennaio/febbraio 2012
ed è troppo recente per essere postato.
Deve trascorrere almeno un anno dalla data di pubblicazione della rivista.
..follettina innamorata.. (05-07-2012), Natalia (04-07-2012), roby77 (05-07-2012)
Segnalibri