ciao sono rosa voglio sapere come la vuoi fare ke tipo di lavoro punto croce ,ho ai ferri ho uncinetto?xkè se devi fare dei disegni a punto croce tengo qualcosa ho pure ai ferri . fammi sapere
ho proprio bisogno di aiuto!
devo realizzare in tempi strettissimi e in periodo di ferie una copertina per bimbo che nascerà prima ........
potete darmi tutte le idee possibili su cosa e come farla?
visto che quando mi mettono fretta il mio cervello va in tilt sono benaccolte tutte le idee, non fatevi scrupoli
grazie!
Piera
si scusate, avete ragione ma come ho detto se mi mettono fretta non ragiono.
allora si avrei pensato a punto croce ma proprio perche veloce non molte crocettine quindi i dalmata andrebbero bene ma io ho bisogno di uno schema bello e pronto da non ragionarci troppo ma solo da fare velocemente e confezionare.. lo so chiedo molto....
comprerei la aida di lana quindi tenete presente quella grandezza dei quadretti (che peraltro non so, andro' domani a cercare)
grazie comunque
Piera
nemo1964 (18-07-2011)
la carica dei 101 è la più veloce ma se i quadretti sono grossi sono brutti da vedere non ricamati in compenso è tutto bianco ed è solo riempimento se ti interessano altri schemi della carica fammi sapere e li posto. Altra soluzione trovare una applicazione tipo orsetto non di raso ma tipo peluche e ricamare solo il " Paesaggio " intorno esempio le apine intorno a W. the Pooh è il vaso di miele tempo di esecuzione 3 giorni compresa l'applicazione della fodera il risultato è stato molto carino il problema è trovare l'applicazione giusta.
ciao aimiy
nemo1964 (18-07-2011)
ciao, io trovo molto carino questo ricamo del coniglietto e orsetto. E' super veloce: tutto punto scritto con poche zone a crocette, tranne lo sfondo che puoi non farlo.
scusate ma devo mettere un link dell'immagine perchè oggi non me le fa inserire.
ecco l'mmagine
comunque si può scaricare qui la rivista per avere lo schema http://www.megghy.com/forum/f59/cros...0-*-29500.html
♥♥♥ IL MIO ALBUM ♥♥♥
Ho partecipato ai seguenti SAL:
Impariamo a fare un berlingot/humbug
Impariamo a fare un portaforbici e relativo trovaforbici
Impariamo a fare compiti delle vacanze
Impariamo a fare palle di natale
Impariamo a fare il portafazzoletti 2
Anapaola (10-10-2014)
Segnalibri