Ciao,io ho questo schema...ma non sembra proprio uguale,però.
A presto,Fiore.
Ciao ...
io ho questa
Se ti interessa fammi sapere, così ti posto lo schema Pooh Sweet Dreams B Announcement 1~6.jpg
Ultima modifica di vale 22; 13-07-2010 alle 00:50 Motivo: pulizia codici
album le-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
è proprio bella questa copertina! No io questo schema non ce l'ho!!! Mi spiace... ma se qualcuna ce l'ha lo copio e se arriva un terzo figlioletto la ricamo... si mi piace molto!!!
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
Ciao cara, allora, io quando faccio le coperte le faccio proprio da zero...prendo la stoffa per la copertina e l'imbottitura...poi ci faccio l'inserto in tela aida.
Ricapitolando, mi preparo il sopra della copertina e ci attacco l'inserto in aida già ricamato, lo rifinisco con bordini e fiocchetti se mi serve o con quello che decido. Nella parte sotto della copertina, il retro per intenderci con la macchina da cucire fermo l'ovatta (quella in foglio), poi con una cucitura a macchina attacco il sotto e il sopra...
Spero di essere stata chiara...è più facile farlo che stare qui a spiegarlo!!!
Comunque se hai bisogno chiedi pure!!!
Segnalibri