Giallopistacchio (03-12-2010)
sono in ritardo?
nel post http://www.megghy.com/forum/f38/gufi...e-19140-7.html msg n.63 c'è un ricamo Feng Shui "Love in the house" che porta l'amore in casa.
magari poi sarete occupati a fare altre cose e non sfonderete + le porte o le sfonderete x altri motivi
hi-hi faccio anche io come Annalisa adesso............
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Giallopistacchio (03-12-2010)
Che belle idee!!
Il gufetto è un amore, però mi sembra un po' da bambini, mentre la zona notte, come dice la mia amica Elisabetta, è per tutti...
Com'è difficile scegliere...acc..
Intanto che dire:
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Conserverò tutti gli schemi gelosamente...
A proposito: mio marito ha la pelle verde perchè fuma la pipa, ma è alto come un hobbit e non fa paura a nessuno tranne che a sè e alla porta!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non ditemi che i pistacchi sono verdi: e io allora cosa sono??
PARTECIPO AL SAL MONOPERSONALE "COPRIBUCO NELLA PORTA", SARA' PRONTO NEL 2020!!
rosablu (29-12-2010)
Segnalibri