pc portatile o monitor proprio?ciao,fiorella
pc portatile o monitor proprio?ciao,fiorella
io ne ho fatti due, uno piccolino per un 15 pollici e un altro un po' più grande di 21. Sul primo ho ricamato il logo di Windows Xp, e sull'altro un paesaggio particolare...... Secondo me dovresti scegliere un soggetto che ti piace: un disegno simpatico, animali, magari se ami i fiori un bel bouquet oppure un soggetto "informatico" ... ne aveva pubblicato uno Gnappetta qualche tempo fa...
silvia aveva messo uno schema con una mano, mi sembra ,ed una letterina,una cosa del genere insomma,molto carina.
per quanto riguarda il cucito penso dovresti fare le due facciate del monitor e poi i soffietti laterali per locspessore,sperocche tu abbia capito ,chiedi nel caso,ciao,fiorella
ecco un paio di schemi spiritosi
[attachment=3:c5728]PC.jpg[/attachment:c5728]
[attachment=2:c5728]PC 22.jpg[/attachment:c5728]
[attachment=1:c5728]PC s21.jpg[/attachment:c5728]
[attachment=0:c5728]PC s22.jpg[/attachment:c5728]
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
[attachment=0:16c9b]PC (2).jpg[/attachment:16c9b]
[attachment=1:16c9b]PC (3).gif[/attachment:16c9b]
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri