io dico di usase il cencio della nonna e poi sfilarlo!
verrà molto meglio!
Ciao a tutte, volevo sapere se qualcuna di voi sà come posso scrivere il mio nome e quello del mio ragazzo a punto croce sui coprisedili...Secondo voi dovrei ritagliare un pezzo rettangolare di tela aida ricamare il nome e poi cucirlo sul coprisedile? è l'unica idea che mi è venuta.Qualcuna di voi ha qualche altra idea? vi ringrazio anticipatamente
io dico di usase il cencio della nonna e poi sfilarlo!
verrà molto meglio!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
è una specie di tela tipo l'Aida, ma + fine x essere sfilata una volto che il ricamo è finito!
puoi usare anche l'aida e sfilarla in seguito.
se fai la ricerca nel forum troverai + info sul cencio della nonna!
Te l'ho consigliato, xkè visto che ti serve poco, puoi fare a meno della tela solubile che costa di +.
è meglio sfilare la tela x lasciare solo il ricamo a vista sul sedile!
la tela è bianca e dovrai lavarla spesso x non essere macchiata! ma nello stesso tempo, lavandola spesso si rovinerà e non sarà + liscia e bella come il primo giorno!
puoi fare una prova su un pezzo di stoffa x vedere il risultato una volta sfilata la tela aida!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Alyssa (21-06-2011)
Segnalibri