ciao, io ho queste, sembrano veloci poi giudica tu..spero vadano bene..
puoi dirmi dove si trova lo schema dimensions di cui hai postato la foto? molto interessante.. ciao!!
Buonasera a tutti!
Scusate,non so se il titolo è corretto,sto cercando qualcosa di simile
Questo è già presente nel forum...cerco qualcosa di simile ma più semplice e veloce da realizzare.Questo mi piace tantissimo ma credo che in pochi giorni non riuscirei a realizzarlo.Avete qualcosa di altrettanto carino ma più veloce da fare?E' da un pò che cerco qualcosa di adatto ma non ne vengo fuori!!!Spero tanto che possiate aiutarmi!
Grazie in anticipo a tutte!
claudia1958 (11-01-2012)
claudia1958 (11-01-2012)
claudia1958 (11-01-2012)
Ciao ragazze!Intanto grazie a tutte quante per gli schemi bellissimi postati!Hai ragione,Giovanna,il monocolore è semplice e veloce,solo che in alcune occasioni,secondo me,non è adatto.La cornicetta che vorrei fare è un pensierino per un'amica e in questo caso credo che i fiori siano l'ideale!Ad esempio,quelli di Yvelise sono graziosissimi!
Per quanto riguarda lo schema,lo trovate nei monotematici,pag. 8,titolo Dimensions: Two heart wedding.......scusate se non posto il link diretto ma non sono brava in questo!
Un bacio a tutte!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grazie,Natalia!Sembra facile,allora ci provo...dunque.....
http://www.megghy.com/forum/f54/dime...ding-9071.html
Ok,ora vediamo se è giusto!!!
Bè,dall'anteprima sembrerebbe ok!!!
Wow,che bello!!!Grazieeee Natalia!
Un bacio!!!!
claudia1958 (11-01-2012)
claudia.iaia (13-03-2011)
Segnalibri