ragazze questa sarebbe una delle due tovagliette, quella cn le tazzine da caffè x lui, la tela che userò è quella x le tovaglie, quella con i quadretti di tela aida e stoffa, infatti nella parte rossa "cancellata" sarebbe la parte di stoffa senza tela....
cosa ve ne pare? naturalmente ora vedete solo le sagome devo finire di colorarle.... così preparo anche l'altra x lei cn le tazze da latte
secondo voi il nome c sta male? meglio senza? se no dovrei fare qualche cosa x riempire quello spazio vuoto?
questa è la versione x lei.. ke ne dite riempendo lo spazio bianco è meglio oppure viene troppo pieno?... stasera inizio a fare la scritta così intanto vedo i vostri consigli e poi procedo
si l'ho fatto cn pc stitch,ma io ho fatto solo la scritta, gli schemi 2 sono della rico.. li ho solo rifatti per farmi un'idea dello schema.... anche a me piace il nome, xò ho paura che viene troppo carico, perchè ora c'è solo la sagoma degli schemi, una volta riempiti non vorrei venisse male... ultimo consiglio se il nome lo faccio solo così a punto scritto
Sono molto belli gli schemi di queste due tovagliette...
piaceranno sicuramente molto ne sono convinta!!!
Segnalibri