quale gatto famoso?
anche q.c. volevo io era sulla tela nera!
------
io invece adoro i nudi ho già ricamato 6 quadri grandi di nudi ... e adesso sono in cerca della donna x un uomo, xkè è solo
Io non ricamerei mai personaggi famosi, non ricamerei mai nudi e odio ricamare quadri con pochi colori perchè mi annoiano( più colori uso e più ci prendo gusto).
comunque un soggetto ti deve colpire, altrimenti lavorarlo non è un piacere!!
per Natalia : ma perchè non prendi lo schema del gatto famoso e lo ricami su tela nera?
quale gatto famoso?
anche q.c. volevo io era sulla tela nera!
------
io invece adoro i nudi ho già ricamato 6 quadri grandi di nudi ... e adesso sono in cerca della donna x un uomo, xkè è solo
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
vediamo un po nn riccamerai mai...la disney boh nn so perche ..so che ha molto succeso e che piace ai piu piccoli pero pe rfare una coprtina con a disney prefersico precious moments e cosi via... poi winni the pooh... ...e personaggi famosi o nudi concordo con alletnona o anche personaggi di quadri di grande importanza tipo la gioconda e cos via..... ce chi trova bello riccamarli ...complimenti..ma pesnoc he per riccamare una cosa cosi preferico vederli dipinti (anche se nn avro al gioconda originale) pero la preferiscoa l punto croce ...cmq gusti sono gusti...e dietro a ogni riccamo si cela un carattere..una personalita un perchè... baci
Ciao io non ricamerei mai personaggi famosi e animali parlo di quadri perchè non mi piacerebbe averli in giro x casa..... poi i soggetti spirituali eccetto i monocolori che guardando i risultati nel forum sono molto eleganti.....
E' proprio vero....il mondo è bello perchè è vario!Io al contrario di allenotna più colori ci sono è più li evito.Non ricamerei mai rettili (lucertoline , ramarri ecc...Brrrrr) e non ricamerei mai qualcosa di troppo grande che ci si impiega troppo tempo a portare a termine.Sono impaziente di finire in fretta.Adoro i seppia mi piacciono i nudi e bimbi e come patrizia odio i mezzi punti.
Natalia, io dicevo quello della vervaco, è grigio-blu :
http://home-and-garden.webshots.com/...28356309NgsaPu
http://www.vicstitch.com.au/p/117755...estry-kit.html
Ultima modifica di allenotna; 15-11-2010 alle 00:25
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri