Cosa ne pensi di una corice a punto croce con dentro un disegno della tua piccola dedicato alle maestre?
A presto!!!
Ciao pikki,
il consiglio che ti ha dato Malù
io lo prenderei in considerazione
vedrai farai cosa graditissima alle maestre.
Grande Malù
un abbraccio affettuoso
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Io per le 6 e dico 6 maestre delle elementari di mia figlia avevo fatto un ricamo di Parolin (ma non chiedermi il titolo, non lo ricordo) comunque di quelli lunghi e stretti tutti a cuore, ognuno l'ho fatto diverso per colore di tela e di filato, e in fondo invece delle scritte che lui normalmente fa, ho scritto il nome della pupa e gli anni passati insieme (2004-2009). Il tutto ovviamente incorniciato e impacchettato.
Non è stato un lavoro lungo, però ti deve piacere il punto scritto, ce n'era un po' ....
B.
Segnalibri