Qui ci vorrebbe Fiorella... Non è facile trovare qualcosa, avrei problemi anche io, ma ci sono tante maghe in circolazione........Vedrai che prima o poi a qualcuna verrà l'idea giusta! Ciao
Ciaooo, domani finirò la bavaglia e poi mi metterò per le mani queste presine comprate sempre da aliluca :P vi piacciono??? A me la fantasia aveva colpito subito, però non ho trovato niente da abbinarci negli schemi.. qualcuna mi può ispirare con qualche schemino??? Grazie in anticipo..
.. Le mancava solo un difetto per essere perfetta ..
Qui ci vorrebbe Fiorella... Non è facile trovare qualcosa, avrei problemi anche io, ma ci sono tante maghe in circolazione........Vedrai che prima o poi a qualcuna verrà l'idea giusta! Ciao
si, infatti a me è piaciuta molto la fantasia però poi pensando a cosa ricamare sono rimasta un pò così.. senza ispirazione. Speriamo qualcuna mi illumini.. :P aspetto, aspetto!!!!!!Originariamente Scritto da Daniela 69
.. Le mancava solo un difetto per essere perfetta ..
Resto sempre dell'idea delle mucche ma anche le coccinelle nel Rico 32 non mi dispiacciono riprendono i colori ed avendo un po' di rosso ravvivano.
Ti lascio il link dove puoi trovare gli schemi.
http://picasaweb.google.com/Olka591965/RicoDesign32#
Ciao
Giovanna
Segnalibri