...anch'io ho il tuo stesso problema! Mi sembra sempre di ricamare cose troppo piccole...però ultimamente trovo dei bei ricami sulle riviste Ricamare e Profilo...purtroppo quello di Ricamare che dicevo non riesco proprio a trovarle!
anche su questo link puoi trovare idee carine. sono 267 pag. di schemi e non saprei dirti esattamente sulla quale, ma se hai tempo di un'occhiata
EDIT *Link non funzionante
Ultima modifica di vale 22; 09-01-2011 alle 13:49 Motivo: EDIT *Link non funzionante
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ciao,io sto ricamando uno strofinaccio della dmc con dei gatti,non riesco a trovare la foto pero',appena la trovo inserisco,ad ogni modo ho due schemi della dmc in allegato molto carini,uno sono due gatti con un cuore in mezzo,l'altro due gatti che ballano il rock veramente belli,se hai pazienza una settimana,aspetto i miei figli con la digitale,li posto,per i cani guardo,ciao,fiorella
eccololo,ciao,fiorella
Si...sono proprio questi gli schemi che cercavo per i gatti! Io nel frattempo questo pomeriggio provo a dare una controllata nelle ultime due scatole di riviste (mi sono rimaste quelle e spero che siano lì...), altrimenti aspetto che posti tu gli schemi, tanto non ho fretta...sono due asciugapiatti che vorrei portarmi quando parto per le vacanze (ovvero il 29 di agosto). Grazie mille!
credo che per quella data ce la faremo,ad ogni modo non sono nelle riviste,sono proprio insieme allo strofinaccio,ciao,fiorella
Hai ragione Fiorella...cercando e ricercando tra le mie riviste ho trovato quelle dei gatti (allego solo le immagini perchè non so se si possono pubblicare gli schemi della rivista) e non sono quelle che mi hai detto tu...una che mi piace c'è...però prima di scegliere aspetto le tue immagini...
Per i cani invece nulla...ho trovato un po' di tutto, ma per i cani proprio nulla...
Se volete gli ultimi schemi li trovate su: http://kipontocruz.multiply.com/photos/album/15/15
li ho trovati prima, ma nello schema non sembravano così carini x quello non gli ho proposti
ci sono tutti
gatti.jpg
Ultima modifica di vale 22; 09-01-2011 alle 13:49 Motivo: pulizia codici
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri