In altezza ho 45 punti...
ma quanti punti hai?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ma i gatti che ti piacevano hanno solo 40 senza le farfalle, a quello con la coda in giù fagliela come al terzo o sostituiscilo con uno dei gatti della foto che ti ho allegato, quelli sono ancora + piccoli , arrivano appena a 40 puntiOriginariamente Scritto da -sissa-
e anche i 4 cagnolini, dallo stesso link, sono carini e non sono + di 45
Cattitudes-03.jpg
gatti.jpg
4 cani.jpg
Ultima modifica di vale 22; 09-01-2011 alle 13:52 Motivo: pulizia codici
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ho trovato questo gattino
ARTE DE BORDAR mini 54_ 17.jpg
Ultima modifica di vale 22; 09-01-2011 alle 13:54 Motivo: pulizia codici
Ciao da Natalia
ciao,fino a domani spero di inserirti le foto,ciao,fiorella
allora,incominciamo con quello che sto ricamando,non assicuro il risultato della foto,aver isogno degli altri ciao fiorella
ho paura di aver ridotto troppo,erano enormi,proviamo con l'altro schema,ciao,fiorella
Segnalibri