i miei non sono questi,sinceramente di tutti questi proposti con gli strofinacci. non ce n'è nessuno che mi convinca più di tanto,proprio oggi pomeriggio ho finito il cuore di quello che sto facendo,come promesso mettero' tutto,ciao,fiorella
i miei non sono questi,sinceramente di tutti questi proposti con gli strofinacci. non ce n'è nessuno che mi convinca più di tanto,proprio oggi pomeriggio ho finito il cuore di quello che sto facendo,come promesso mettero' tutto,ciao,fiorella
non ho proprio idea,io sto terminado lo strofinaccio ancora tre giorni poi penso di spediti gli schemi,ho guadato per i cani ancora niente che mi soddisfi ,ciao,fiorella
se fai delle impronte sparse e un cagnolino magari con la ciotola?ciao,fiorella
sono poco chiari ,lo so,ma giusto come spunto,ciao,fiorella
kat.mil (03-12-2012)
su questo link trovi lo schema che cerchi e ancora una decina di gattini e cani: http://paulinka.multiply.com/photos/album/30/Animais_4#
Cattitudes-00.jpg
gatti.jpg
Ultima modifica di vale 22; 09-01-2011 alle 13:51 Motivo: pulizia codici
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Bimbolina (10-01-2011)
...devo contare ben bene i quadretti perchè forse (togliendo le farfalle) con quello dei gatti riesco a starci...per i cani sul sito che mi hai segnalato c'è uno schema veramente belle, ma temo sia troppo grande...se riesco questo pomeriggio (appena finisco di lavorare) controllo bene anche l'asciugapiatti con i cani....
Segnalibri