da e-bay di solito le acquisto da dorella palli e non mi a dato mai fregature,le matassine sono dmc e sono fatte in francia
Ciao,
io le ho comprate su ebay mi sono trovata bene, se controlli bene le referenze del venditore vedrai che non prenderai fregature! Su internet vengono dall'estero e costano molto meno, pensa che da me a Roma le DMC costano 1,30 euro l'una, per non parlare di quelle particolari, mentre anche con le spese di spedizione io ho speso 50-60 cent!
Spero sia utile
Lorenza
Ciao,
devi andare su: Casa e Hobby Creativi, alla voce Hobby puoi selezionare "altro" e lì c'è il punto croce, volendo puoi anche inserire "matassine DMC" nella ricerca...
Io credo di averle prese da uno che spediva addirittura dall'Asia e mi sono trovata bene.
Lorenza
le ho trovate su e-bay... in effetti potrei risparmiare proprio tanto almeno per il primo carico... ma tutte l offerte si riferiscono alla dmc io invece vicino casa ho trovato quelle della anchor... chi di voi sa la differenza? intendo di tonalità o sono completamente uguali? cioè se finisco una matassina giallo limone e contino con il giallo limone della anchor (seguendo ovviamente la tablla di conversione) si nota la differenza?
la differenza sta nella qualità del cotone ...nettamente superiore la DMC...mischiarle MAI....
io ho delle anchor regalo di giornali vari e le utilizzo per piccole cose come biscornu, pinkeep etc..
non sapendo se posso mettere link ad altri siti ti mando in pvt dove li prendo io, quindi ti posso certificare l'affidabilità della persona.
[SIGPIC][/SIGPIC]il mio blog è :
http://cadeauxdemanuela.blogspot.com/
creadonna (04-04-2011)
creadonna (05-04-2011)
creadonna (06-04-2011)
Segnalibri