X dasi, non serve che mandi un mp!!!!!!
sono presente, ecco a voi la responsabile!!!!!!!!!!!
sono io, dany, sai, deve riprendere la scuola il mio grande (fa la seconda elementare), ma mi sa che anche io dovrei ricominciare non so piu' contare!!!!!
Ciao,
io settimana scorsa ho comprato su Ebay 50 matassine DMC (scegliendo i colori) a 17.50 spedizione compresa (ma era un'asta... potevo prenderle anche a meno, ho fatto l'offerta troppo presto e hanno avuto tempo per rilanciare).
Le matassine sono perfette, nuove, tenute bene e senza odori.
L'unico problema è che me ne sono arrivate 46 perché la venditrice ha sbagliato a contare (credo nella buona fede, ha proposto di mandarmi le 4 matassine mancanti con una raccomandata a sue spese).
Se ti interessa ti mando il nominativo via MP, ho visto che ha un'altra asta di 50 matassine...
Ciao!
Ah! Ah! Ah! Che forte!!!
Come vedi, sono stata sincera nel credere nella tua buona fede... ti sto facendo anche pubblicità!!!!
Per un po' adesso sono a posto, ma se dovessi aver bisogno di qualcosa ti contatto sicuramente.
Un bacione!
PS: se vai a vedere il post dove ho messo i miei lavori, puoi capire perché avevo tanta urgenza del 310 nero... Dovevo finire il sacchettino di Gianluca per l'asilo che è iniziato lunedì (e i sacchetti si lasciano all'asilo per tutta la settimana)
Ri-bacioni
ciao dany, ecco brava fammi pubblicità!!!
a novembre devo partire in ferie e mi servono un po' di soldini!!!
ora vado a sbirciare nel tuo post!!!!
dovrei crearne uno anche io!!!!
voglio fare anche io una bella firma, ma non ci sono riuscita, ho maneggiato tutto ieri, poi ci ho rinunciato!!!!!!!!!!!!!
semplice, ti registri a Ebay,poi cerchi quello che vuoi, trovi di tutto.....
si puo' comprare con formato ASTA oppure COMPRALO SUBITO
normalmente l'asta conviene, l'unica cosa è che devi aspettare gli ultimi momenti dell'asta per rilanciare l'offerta!!!!! (te lo dico anche contro il mio interesse!!!)
poi puoi pagare come vuoi, ci sono molti metodi!!!
io, per il momento, non ho mai preso fregature!!! (le ultime parole famose!!)
appena apro le aste, ragazze, giuro che sarete le prime a saperlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
katane (16-09-2011)
Segnalibri