cosa sono i light effects? si ormai penso proprio di fidarmi di voi e prenderle su internet.... al mercato oggi mi hanno chiesto 1,30 c.a. x le anchor!!! roba da pazzi!!!
ciao anche io le prendo su ebay. Le faccio arrivare dalla cina (ci vogliono in media 25/30 gg per i tempi di consegna), sono perfette e più ne compri meno le paghi. Calcola che comunque vengono intorno i 30/40 centesimi l'una. Sempre da questo rivenditore ho acquistato i light effects pagandoli intorno ai 30 euro per tutte e 36 le matassine.
Anche In Inghilterra i prezzi sono buoni (sempre su ebay) e c'è ampia scelta di materiale e matassine, infatti mi sono fatta arrivare i satin e i variations, e dei kit che non vendono da noi a prezzi molto concorrenziali!
i light effects sono dei filati particolari (36 in totale), non di cotone:
Effetto Gioiello
Effetto Metallo Prezioso
Effetto Fluorescente
Effetto Madreperla
Effetto Antico
Effetto "Bagliore nella notte" (Glow in the dark, fosforescente si carica con la luce e al buio diventa luminoso)
Sul sito della DMC c'è la cartella colori: Light Effects : Cartella colore
creadonna (06-04-2011)
creadonna (07-04-2011)
Qualche settimana fa sono andata in merceria perchè mi serviva solo una matassina per finire un ricamo... l'ho pagata ben € 1,50 .
Non contenta, sono andata in un'altra merceria per acquistare un'altra matassina e ... pure lì € 1,50
Ho pensato che la prossima volta comprerò in internet varie matassine!!
Ciao! Francesca
Segnalibri