solo natalia tu puo' aiutare vista l'importanza del lavoro e delle innumerevoli sfumature
baci
ciao,fiorella
Ciao a tutte
ho bisogno del vostro aiuto. Su richiesta di mio marito, vorrei iniziare questo quadro. Lo schema è stato fatto da un sito che crea schemi gratuiti. Secondo voi, mi posso fidare? ho paura di ritrovarmi con qualcosa di poco somigliante a quello che ha scelto, anche perchè non ho visto una foto di questo schema realizzato. Nessuna di voi ha già ricamato questo Gesù? Grazie di cuore a chi mi vorrà aiutare!
Buona giornata, Paola
Ultima modifica di sharon; 11-01-2013 alle 15:08 Motivo: Sistemato allegato
solo natalia tu puo' aiutare vista l'importanza del lavoro e delle innumerevoli sfumature
baci
ciao,fiorella
Ciao Natalizia, secondo me e' un ottimo schema...anche perche' la foto che hai postato e' proprio il lavoro virtuale finito in crocette, quindi direi che il risultato e' ottimo
Sentiamo anche il parere delle altre, bacioni
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Ciao, io ne ho fatto uno simile a mezzo punto, lo puoi vedere nell'album dei miei lavori. Il lavoro è stato lungo ma devo dire che il risultato mi soddisfa. Devo dire però che il mio era la tela disegnata per cui sapevo già come sarebbe stato il risultato finito.
I miei ricami .....non solo punto croce
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci ogni volta che cadiamo" (Nelson Mandela)
Segnalibri