Anch'io sono d'accordo con maria...
troppe sfumature e macchie, secondo me il risultato non è soddisfacente...
Cara Paoletta,mo' mi sorgono dei dubbi!!!Peccato,mi ero gia' messa in mente di farlo,pensa che stampandolo mi son venutifuori 18 pagine,si vedono molto bene pero' è grande.Ora non so piu' che fare,al massimo lo inizio e vedo come viene e poi vedro'.Fammi sapere cosa farai tu,invece.Ci chiamiamo uguale,abbiamo scelto dallo stesso sito mhmmmm!!!A presto,ciao viao.
Buongiorno a tutte!
Non saprei dare un consiglio sul quadro che Natalizia vorrebbe ricamare, ma se posso aiutarvi con la mia esperienza...
Il quadro con gli angioletti di Raffaello che potete vedere nel mio album è preso proprio dallo stesso sito di cui parlate voi.
E' stato un lavorone perchè c'erano tantissime sfumature, ma il risultato secondo me è buono. Potete giudicare voi stesse.
Spero di essere stata di aiuto.
Ciao.
Ciao Paola,
anch'io ho mille dubbi, almeno tu adesso sai che il risultato è ottimo, pensa che il mio schema ha 37 pagine, ancora non le ho stampate ma le dimensioni sono decisamente grandi, non farò fatica a seguire gli schemi. Confronterò i colori e poi deciderò, ma i dubbi sono davvero davvero molti. Il tuo schema quanti colori ha?
ciao, Paola
Ho dato un'occhiata agli schemi, mi sembrano fatti bene e con buone indicazioni sia per le misure in crocette da cui si capisce come collegare le pagine che per le misure del lavoro finito a secondo della tela aida che si usa. Sono quasi tentata di cimentarmi anch'io con uno dei quadri che ci sono nel sito. Se decidi di farlo fammi sapere come va.
I miei ricami .....non solo punto croce
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci ogni volta che cadiamo" (Nelson Mandela)
Si si confermo,le pagine sono facili da abbinare e i simboli sono belli grandi,i miei angeli hanno 34 colori,non è poco pero' vedendo quello di eli mi rincuora!!
Segnalibri