potresti inserire il link di riferimento allo schema? grazie
Ciao sono Ricamatrice appassionata ho bisogno del vostro aiuto! Tra gli schemi a punto croce della cucina ce nè uno alla pagina 13 GAS FORNO che mi piace ma non c'è la lista dei colori che servono per farlo... qualcuno ce l'ha o mi sa dire dove posso trovarla? e un altra cosa.... cerco degli schemi, sempre a punto croce, di camini qualcuno ne ha? Grazie per quanto potrete fare!
Ultima modifica di bigmammy; 19-08-2011 alle 13:07 Motivo: corretto titolo - evitare titoli allarmistici
potresti inserire il link di riferimento allo schema? grazie
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
si credo sia quello ...potresti scegliere tu i colori che più ti piacciono. io di solito faccio così
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri