scott (27-10-2014)
ho provato a scrivere sulla pagina facebook di Cross Stitcher, magari me lo dicono. Ti faccio sapere
scott (27-10-2014)
Dicono che non lo riconoscono "we don't recognise it – did it definitely come from CrossStitcher magazine?"
senti se ti va, fai la ricerca con immagini di google,( purtroppo mi sembra che non posso scrivere link, se non ricordo male)con la foto che ho messo e vedrai che ti porta in un blog e lì in quella pagina è scritto quanto ho detto, comunque pazienza, ripeto, non è questione di vita o di morte, se si trova bene altrimenti, come si dice dalle mie parti, almeno, ...ciccia...grazie grazie di cuore ugualmente, per l'interessamento
Trovato, era invece nella rivista "The World of Cross Stitching 176-marzo 2011".La cosa che mi consola e che non sono solo io con la testa fuori, la tizia ha scritto una cosa ed invece è un'altra ed io ci sono arrivata dopo un attento esame degli indizi e delle tracce lasciate dall'assassino,ho confrontato con il DNA che avevo nei Data Base e...elementary...Watson!!!
Bravissima Sherlock! Però...
Non trovando lo schema nella 176 ho iniziato a cercare in quelle successive, niente. Poi la ricerca è proseguita con le precedenti e ce l'abbiamo fatta!
La rivista è la numero 175 febbraio 2011, questa.
Segnalibri