ciao, sinceramente non mi sembra nello stile Cross Stitcher...
ciao, sinceramente non mi sembra nello stile Cross Stitcher...
ah non saprei, così a occhio non mi sembrava,ma io ho pochissima esperienza.
Secondo me assomiglia più ai disegni in Bordados Em Ponto Cruz: Cozinha.
Eheh!
Considerando che finora sono usciti ben 284 numeri della rivista Cross Stitcher...
"occhio di lince" pensa che non sia impresa facile trovare questo simpaticissimo schema.
Ritengo che possa essere stato pubblicato in quelle riviste, forse non di recente.
Scott, qualche altro indizio, per restringere il campo delle ricerche?
Anapaola (27-10-2014)
purtroppo no, io mi sono sfogliata tutti gli anni dal 2006 al 2014, ho iniziato ad andare indietro e comunque alla tizia inglese che l'ha pubblicato ho scritto, ora tutto sta a lei se legge e mi risponde perchè le indicazioni le ha date lei, l'unica cosa che posso aggiungere è che lei l'ha pubblicato il 15 settembre 2012 e quindi presumo che sia prima ma come ho detto almeno da tutto il 2006 l'ho spulciato....comunque tranquille, non muoio se non lo trovo, è sempre uno schema che mi piace e che vorrei, sì, fare, magari per Natale su un grembiulino per la mia nipotina di 10 anni ma è campata sino ad ora senza .......quello che mi fa rabbia è che non c'è l'immagine "pura" perchè così con Google ...forse...ma ho solo il ricamo fatto e quando faccio la ricerca mi appare sempre il "suo" blog...mi sa che sono stata contagiata da Murrina,cerco gli schemi "impossible"
Segnalibri