...
Ciao a tutte,
avevo scaricato da picasa lo schema del cuore di isa vautier Bonne fete maman:
Bonne fete maman.jpg
ma alla stampa non è chiaro, qualcuna di voi cé l'ha?
Ho già gurdato nei vari post, archivi, ecc. ma non l'ho visto
siccome ho ancora un mesetto prima della festa della mamma francese, potrei provare a farlo per la mia mamma...
Grazie!!!
Ultima modifica di vale 22; 07-10-2010 alle 21:42 Motivo: pulizia codici
...
Ultima modifica di alisanna72; 17-03-2011 alle 09:22 Motivo: rimosso allegato vietato
Io non li ho mai ricamati: ma si possono fare anche su tela aida o solo su lino ?
Mi piacerebbe fare (ma chissà quando) 4 cuscini con le nostre iniziali e per mio fratello il cuore della musica.
Però so ricamare solo su tela aida.
Sono complicati ?
Grazie in anticipo per i consigli.
Kris
kris .per quale motivo non puoi ricamarli su tela aida? logicamente l'effetto sul lino è diverso ma nulla impedisce di usare l'aida,se usi la 55 o meglio la 72 il risultato si avvicina al lino,perchè non provi con una cosa piccola ricamare sul lino?
vedrai che ci riuscirai,la prima passata ti sembrerà difficile,poi vedrai andrai spedita,ciao,fiorella
ciao kris,
concordo con Fiorella....
Io ne ho appena terminato uno su aida 55, che ho poi montato a cuscino, e mi piace molto il risultato...
certo il lino è carino, e come dice fiorella, una volta che hai preso la mano, non è poi cosi difficile...
prova, non te ne pentirai!
Grazie mille....proverò !
Parlavo del lino perchè ho visto che sono tutti realizzati su lino o comunque su un tessuto diverso dalla tela aida.
Io ricamo dal 2002 e per adesso mi sono dedicata ai miei bambini e .... ai bimbi degli amici.
Guardando le vostre richieste e le vostre realizzazioni, mi è venuta voglia di fare "qualcosaltro".
A presto. Kris
Segnalibri