Ciao crocettine,
io ho questo schema del cuore con le scritte ma mi chedevo se qualcuna ce l'ha un po' meglio definito...
Non è bruttissimo ma nn è neanche del tutto limpido.
E i colori? qualcuna li ha?
Grazie 1000
claudia1958 (09-04-2014)
Il cuore
mi sembra leggermente più leggibile
ho trovato l'immagine originale. provo a fare lo schema
Ultima modifica di Natalia; 09-04-2014 alle 22:05
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
claudia1958 (09-04-2014), silvia (09-04-2014)
Grazie carissima!
Mi faresti un grossissimo favore!
Lo voglio ricamare per la nuova casa di mio fratello che la prossima settimana andrà a convivere
Ma così proprio non ci riesco... è sgranato e significa dover contare ogni singolo quadretto!
Aspetterò la tua creazione!
Senza fretta
Natalia (10-04-2014)
io non rifarò questo schema.
creerò uno nuovo. questo cuore è un po' allungato per i miei gusti. nel mio schema cercherò a farlo più regolare.
sono già a buon punto.
tra un po' devo uscire, ma stasera magari finirò già lo schema.
Se non hai molta fretta, attendi un po' per avere più scelta.
il mio schema sarà di circa 180x180 punti. forse un po' più piccolo.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
silvia (10-04-2014)
Perfettooooo!!!
Pensavo che intendessi rifarlo per averlo più chiaro.
Se ne fai uno più "cicciottello" penso che potrebbe piacermi!
Allora aspetto il tuo così decido quale dei due iniziare!
Grazie carissima, sei sempre super!
lo schema è pronto. è un monocolore, perciò per la scelta del filato usate l'immaginazione.
ho proposto lo schema in 3 colori, ma decidere, come dicevo, tocca a voi!
Trovate lo schema in PDF nell'allegato al link http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post801120
Spero che vi piacerà!
Ciao da Natalia
Grazie Natalia!
E' davvero bellissimo!
Mi piace tanto la versione nera con una bella cornice rossa!
Grazie grazie grazieeeeeeeeeeeeee
Natalia (11-04-2014)
sono contenta che ti sia piaciuta! anche a me piace di più quella
ma comunque è tutto da abbinare all'arredamento o l'uso del ricamo.
Adesso mi è venuta l'idea della borsa. Peccato che non sono capace a cucire la borsa ricamabile. sarebbe bello averne una con il cuore monocolore.
Ciao da Natalia
Segnalibri