se fai scendere le gale da dietro il cuore rimane integro e si vede tutto e sulle gale puoi scrivere benvenuti,ciao,fiorella
Potresti fare un fuoriporta! quando ho visto il tuo cuore mi è venuto subito in mente un cuore stupendo che aveva catturato la mia attenzione alla fiera abilmente, ora provo a descrivertelo....tu chiudi gli occhi ed immagina:
in alto al centro dove il cuore si divide avevano creato una composizione con due fiori di feltro (semplicemente tagliando la forma di due sagome di fiori a 5 petali, una + grande dell'altra e sovrapposti) la parte sotto in grigio chiarissimo e i petali sopra color lavanda, il centro dei fiori era arricchito con delle perle sul viola, dietro ai fiori ricadevano dei nastri di raso (penso le gale di cui parlava fiorella) bianchi e viola e un mazzetto lavanda (finta). Sul lato destro sul basso (guardando il cuore) avevano creato due cuoricini inbottiti con del tessuto a fiorellini che richiamava le tonalità del lilla, uniti da un semplice filo di corda sottile ed attaccati al cuore. Per coprire l'attaccatura del cordoncino avevano fatto un altro fiorellino doppio di feltro...... si capisce qualcosa?
Comunque l'effetto era delizioso, fresco e primaverile!
Ciao!
Segnalibri