Visualizzazione Stampabile
-
Re: curiosità regali
annalisa ormai quasi tutti amano le grandi firme e non apprezzano le cose belle. non te la prendere.
quello che ho regalato è stato apprezzato e me ne hanno anche chiesti altri. forse la persona a cui era destinato il tuo regalo si aspettava qualcos'altro. adesso che lo hai capito togli questa persona dalla lista dei tuoi futuri regali e non te la prendere e lei che ci perde. ciao e buon anno ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
annalisa ormai quasi tutti amano le grandi firme e non apprezzano le cose belle. non te la prendere.
quello che ho regalato è stato apprezzato e me ne hanno anche chiesti altri. forse la persona a cui era destinato il tuo regalo si aspettava qualcos'altro. adesso che lo hai capito togli questa persona dalla lista dei tuoi futuri regali e non te la prendere e lei che ci perde. ciao e buon anno ;)
Esatto la eliminerò dalla lista...
e mi sono dovuta parecchio ricredere su di lei...
Tanti auguri di buon anno anche a te bigmammy
-
Cara Annalisa, capisco perfettamente questo tuo sfogo; anche a me è capitato qualcosa del genere, purtroppo, noi "sognatrici" se non sbattiamo la testa contro, non vogliamo accettarlo. Questo è solo un esempio: pensa che ogni estate, ormai da qualche anno, dipingo delle T-shirt con dei pupazzi per i miei nipotini ed altri bimbi amici, e le personalizzo con i loro nomi: bene, ho saputo che una "cara" amica, le usa come magliette intime o come pigiama per la notte!!! Ma perché non dirlo prima che non le sono piaciute? avrei potuto dedicare quel tempo a mio figlio, o ad altri che avrebbero apprezzato di più il mio lavoro. Comunque credo di aver capito la lezione, da ora in poi qualunque lavoro sarà o per me, o per chi so che sa apprezzare.
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AnnaEmme
Cara Annalisa, capisco perfettamente questo tuo sfogo; anche a me è capitato qualcosa del genere, purtroppo, noi "sognatrici" se non sbattiamo la testa contro, non vogliamo accettarlo. Questo è solo un esempio: pensa che ogni estate, ormai da qualche anno, dipingo delle T-shirt con dei pupazzi per i miei nipotini ed altri bimbi amici, e le personalizzo con i loro nomi: bene, ho saputo che una "cara" amica, le usa come magliette intime o come pigiama per la notte!!! Ma perché non dirlo prima che non le sono piaciute? avrei potuto dedicare quel tempo a mio figlio, o ad altri che avrebbero apprezzato di più il mio lavoro. Comunque credo di aver capito la lezione, da ora in poi qualunque lavoro sarà o per me, o per chi so che sa apprezzare.
;)
si ecco la parola giusta è delusione..., e hai ancora più ragione che io sia una sognatrice... ma per me il mondo è tutto in tonalità pastello da qualche tempo a qst parte dopo un lungo tunnel dove ho visto tutto nero per un lungo periodo... sono sicura che la prossima volta sarò più acorta nel scegliere a chi fare dei regali così personali... sinceramente è ancora più sgradevole quello che è capitato a te... il mio molto probabilmente sarà finito in qualche fondo di cassetto... :x
-
io invece ho imparato a fare ciò che più mi piace a punto a croce o all'uncinetto per beneficenza e vi assicuro ragazze è bellissimo sapere che i miei oggetti sono stati acquistati e il ricavato è andato a fin di bene............................ lo conoscete il proverbio fai del bene e scordatene e fai del male e pensaci.................. ancora auguri a tutte .......................... Baci Rosa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da rosablu
io invece ho imparato a fare ciò che più mi piace a punto a croce o all'uncinetto per beneficenza e vi assicuro ragazze è bellissimo sapere che i miei oggetti sono stati acquistati e il ricavato è andato a fin di bene............................ lo conoscete il proverbio fai del bene e scordatene e fai del male e pensaci.................. ancora auguri a tutte .......................... Baci Rosa.
Non ci avevo mai pensato....
forse perchè sono un pò gelosa dei miei lavori... però in effetti la tua è proprio una bell'idea... per il prossimo anno devo pensarci.... magari ne sarò molto più soddisfatta del risultato....
-
Ciao annalisa, ank'io in passato ho avuto queste vicende e ora ci penso un po di tempo prima di realizzare qualcosa a qualcuno. Quest'anno e' stato il primo anno che ho ricamato cosine per la beneficenza, e' stata un'esperienza bellissima e credo che la ripetero', perche' c'e piu' soddisfazione. Riguardo i regali ho ricamato solo uno strofinaccio a mia nonna, e pensa e' stata cosi' contenta che nn vuole utilizzarlo ma vuole incorniciarlo!!! :mrgreen: e' stata davvero una soddisfazione!!! ;) un abbraccio Kiara