Grazie, anche a te.
Qui da me costano 1,10 € quelle della Dmc e mi sembra uno sproposito.....io prendo le matassine che mi capitano e riesco a trovarle a 0,40 / 0,50 €, c'è da dire anche che io non uso sempre i nr. dei colori degli schemi altrimenti si diventa matti, io guardo quello che ho a casa e se proprio proprio le vado a comprare nuove....
Mere io quando li ordino li prendo a 50 o 100 pezzi scelgo sempre colori che non ho e che so mi potrebbero servire cosi li ho a casa e quando devo fare un ricamo posso scegliere se fare con i colori suggeriti o con altri...
Siamo animali, spregevoli, egoisti, che vagano sperduti sulla terra e dato che abbiamo un cervello qualche volta possiamo aspirare a qualcosa al di sotto della pura malvagità.
In effetti se si trovano a quel prezzo conviene fare così. Io però per esempio ne ho trovate tante coi giornali e mi dispiace non usarle perchè non sono il nr giusto, allora cerco di abbinare i colori e andarci vicino, e se capita qualche occasione di svendita o che anch'io prendo colori che non ho o colori che possono andare sempre tipo azzurro o giallo o il bianco o nero....
Se sono ispe o profilo puoi usare la tabella di conversione cosi sai a che num corrispondono. Io copro molto raramente le riviste, se mi serve un colore urgentemente compro quelle ispe da me li vendono 50 cent una, ma preferisco dmc l'altro giorno ho fatto un ordine 100 matassine 42 €uro ci stanno un pò ad arrivare però... riempo il mio box
Siamo animali, spregevoli, egoisti, che vagano sperduti sulla terra e dato che abbiamo un cervello qualche volta possiamo aspirare a qualcosa al di sotto della pura malvagità.
Infatti ho trovato proprio qui sul forum la tabella di conversione qualche giorno fa e me la sono stampata perchè ho parecchie matassine Profilo e volevo fare un po' di ordine, mi son decisa a comprare le farfalline e prendermi un contenitore per dividerle tutte per colori....mi sto sbizzarrendo in questi giorni!!!
Segnalibri